lunedì 22 giugno 2009

IL "PUL" TORNA A CORRERE....


Da matusa del campo sono particolamente felice di poter scrivere questa news che apre ufficialmente la sezione Info e News dimenticata per troppo tempo nel menù principale e mai utilizzata.
Direi che non credo ci sia modo migliore per inaugurare una nuova sezione, se non darVi una bella notizia e ricordare un amico oltre che una bella persona.

E' stato infatti compagno per tanti anni di fatica e gioie protagonista di un gruppo di sciammannati che correva per le strade di Giussano, Paina e Birone diversi anni fa alla guida del mitico Sergione.

Lui si chiama Puleo Giuseppe, classe 1977 e la notizia è che dopo aver abbandonato il campo di Via Elli diversi anni fa ( credo siano 12 o 13 ) per intraprendere con successo la via dello studio che lo ha portato alla laurea, ha deciso non solo di tornare ad allenarsi tra le nostre fila, ma giovedì 18 Giugno dopo 4 mesi scarsi di allenamento ha ufficialmente inaugurato la sua nuova carriera agonistica per divertimento.

Il risultato lo avete potuto leggere sul post che Sergio ha scritto in merito alla manifestazione perfettamente riuscita dello scorso 18 Giugno. L'obiettivo prefissato dal nostro "Pul" ( il suo soprannome ) era il muro dei 5 minuti ( tanto per iniziare.... ) . Durante il riscalamento con il sottoscritto, l'imperativo che girava nella testa del Peppe era uno solo... PARTI PIANO...!!!! se no non arrivi, passa in 1 e 20 per i primi due giri e poi vedi quello che c'è.

Promessa puntualmente disattesa dopo 1 secondo dallo sparo, primo giro a cannone in 1 e 14 poi tanta volontà e cattiveria per raggiungere la meta prefissata.

Poichè la classe al "Peppe" non manca di certo ecco lì un bel 4'.58" e spicci che lo lascia pienamente soddisfatto.

Che dire .... dopo tanti tanti anni mi ha fatto molto piacere ritrovare un amico, devo dire che la scorsa settimana ho provato belle sensazioni nel ciucciargli la ruota per la prima volta nel corso di una ripetuta... antichi ricordi di allenamenti prima sulla pista in rubkor e poi sul primo tartan ... quanti anni sono passati ?? !!!!

Bella Pul, al prossimo post per commentare qualche altra tapasciata insieme come ai vecchi tempi dopotutto è inutile negare che il tempo passa ma lo sport ci tiene sempre uniti e credo sia proprio una bella cosa...

Saluti dal nonno....

Nessun commento:

Posta un commento